Martedì, 19 marzo 2024 - ore 12.29

CICLOPEDALATA PER I SANITARI DA CODOGNO A VO’, PASSANDO DALL’OSPEDALE DI CREMONA.

Domani, sabato 11 luglio 2020, alle ore 11.45, i ciclisti protagonisti della ciclopedalata Codogno - Vo’ faranno tappa a Cremona per la consegna simbolica di due maglie, segno riconoscente dedicato a medici e infermieri.

| Scritto da Redazione
CICLOPEDALATA PER I SANITARI DA CODOGNO A VO’, PASSANDO DALL’OSPEDALE DI CREMONA.

CICLOPEDALATA PER I SANITARI DA CODOGNO A VO’, PASSANDO DALL’OSPEDALE DI CREMONA.

Domani, sabato 11 luglio 2020, alle ore 11.45, i ciclisti protagonisti della ciclopedalata Codogno  - Vo’ faranno tappa a Cremona per la consegna simbolica di due maglie, segno riconoscente dedicato a medici e infermieri.

“ Siamo felici per la tappa Cremonese della ciclo pedalata Codogno –Vo’. – spiega Giuseppe Rossi (Direttore generale ASST di Cremona). Ringrazio gli organizzatori per aver pensato anche a noi che siamo stati per mesi al centro dell’emergenza sanitaria. Gesti come questo sono linfa vitale, ci fanno sentire davvero parte di una comunità solidale, capace di superare i confini territoriali e ritrovarsi unita. La consegna simbolica delle maglie è dedicata a tutte le donne e gli uomini  che praticano la professione della cura”.

Ad accogliere la delegazione (davanti alla tenda del Triage) ci saranno Samin Segdi Zadeh (Medico - Direzione Medica) e Giovanni Vultaggio (Infermiere del Pronto Soccorso con la passione per il ciclismo).

E’ possibile fare riprese e foto al momento della consegna.

UOS Comunicazione | ASST di Cremona

903 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online