Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 02.27

Circolo Arcibassa di Gussola, incontro informativo sulla Cremona-Mantova

Appuntamento per mercoledì 15 luglio, alle ore 21:00, presso il Parco Comunale di Gussola

| Scritto da Redazione
Circolo Arcibassa di Gussola, incontro informativo sulla Cremona-Mantova

Il Circolo Arcibassa, in collaborazione con i Comitati contro le autostrade Cremona-Mantova e Tirreno-Brennero, organizza presso il Parco Comunale di Gussola un incontro e dibattito. Queste autostrade sono veramente necessarie? Non sarebbe meglio potenziare la rete ferroviaria? Perché distruggere tutti questi terreni fertili? Il nostro è uno dei territori più inquinati, non ci basta?

Se ne parlerà mercoledì 15 luglio, alle ore 21:00, con Cesare Vacchelli (Coordinamento Comitati contro le autostrade Cremona-Mantova e Tirreno-Brennero), Ezio Corradi (Coordinamento Comitati Ambientalisti Lombardia), Dario Balotta (Responsabile trasporti Legambiente Lombardia) e Paolo Voltini (Presidente Coldiretti Cremona).

Aderiscono: Comitati no autostrade Cremona-Mantova e Tirreno-Brennero, Salviamo il paesaggio Casalasco Cremonese Cremasco, Rive Gauche PRC Casalmaggiore, SEL Cremona, Movimento 5 Stelle Casalmaggiore Casalasco, SEL Gussola, Lega della Cultura di Piadena, Amici di Emmaus, Circolo PRC di Piadena, Comitato Acqua Pubblica del territorio cremonese, Noi Ambiente e Salute di Viadana, Lipu di Canneto S/O, WWF Cremona, Associazione Persona Ambiente, Legambiente Cremona, Legambiente Lombardia, Comitato per la tutela del territorio di Trecasali, Arci Cremona, ACLI Cremona, WWF Parma, ACLI Casalmaggiore.

1660 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria