Sabato, 27 aprile 2024 - ore 14.15

CNA Cremona ricorda Maura Cortellazzi

CNA Cremona esprime profondo cordoglio per la scomparsa prematura di Maura Cortellazzi, ex dipendente dell’associazione dal 1999 al 2008 Casalmaggiore.

| Scritto da Redazione
CNA Cremona ricorda Maura Cortellazzi

CNA Cremona ricorda Maura Cortellazzi 

CNA Cremona esprime profondo cordoglio per la scomparsa prematura di Maura Cortellazzi, ex dipendente dell’associazione dal 1999 al 2008 presso l’ufficio di Casalmaggiore.

 Arrivata in CNA da giovanissima, Maura si è sempre distinta per la sua disponibilità, il suo essere solare ed eclettico nelle più varie situazioni. La ricordiamo sempre con piacere quando, da più giovane dell’ufficio si rendeva sempre disponibile ad affiancare gli studenti in stage che, durante l’estate, eravamo soliti ospitare.

 E sempre con la stessa disponibilità ha accolto e formato la collega che l’avrebbe sostituita poi quando si sarebbe assentata per maternità. Ora quella stessa collega riveste un ruolo importante all’interno della struttura e se questo è stato possibile lo si deva anche al suo imprinting iniziale.

 Le nostre strade si sono poi divise ma ci piace ricordare oggi, in un momento così triste, una persona che aveva sempre un sorriso per tutti, che sapeva far bene il suo lavoro, appassionata e molto ecclettica. Quella versatilità che la vita purtroppo non le ha permesso di sperimentare nella sua nuova avventura, ma che siamo certi avrebbe saputo affrontare con la stessa tenacia con cui la ricordiamo con affetto.

335 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online