Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 01.34

CODACONS CR: HO INVESTITO 30MILA EURO PER PIANO PENSIONISTICO POSTE MA ....

L’ODISSEA DI UN ASSOCIATO CREMONESE E MENO MALE CHE ERA UN INVESTIMENTO SICURO…PARTITO GIA’ IL RECLAMO, POSTE ITALIANE CHIARISCA.

| Scritto da Redazione
CODACONS CR: HO INVESTITO 30MILA EURO PER PIANO PENSIONISTICO POSTE MA ....

CODACONS CREMONA: HO INVESTITO 30MILA EURO PER UN PIANO PENSIONISTICO DI POSTE E ALLA SCADENZA ME NE HANNO RIDATI 27MILA!

L’ODISSEA DI UN ASSOCIATO CREMONESE  E MENO MALE CHE ERA UN INVESTIMENTO SICURO…PARTITO GIA’ IL RECLAMO, POSTE ITALIANE CHIARISCA.

Cremona: Il sig. A.C. aveva versato a Poste Italiane ben 30mila euro all’atto della stipulazione del contratto di un piano pensionistico. Aveva scelto questa forma di investimento in quanto la finalità della gestione era quella di aumentare la redditività del capitale con investimenti volti a privilegiare la conservazione del capitale. Insomma, un investimento a basso rischio. Ma purtroppo la sorpresa era dietro l’angolo con la liquidazione finale da parte di Poste Italiane di soli 27mila euro.

Codacons: “Poste fornisca spiegazioni esaurienti altrimenti il caso finirà in Tribunale tanto è anomalo. Poste Italiane senza specificare a cosa si riferisse nello specifico, ha liquidato una somma inferiore a quella versata al momento della sottoscrizione a causa di non meglio identificate ritenute. E per fortuna che l’investimento era qualificato dal contratto come sicuro e a basso rischio! Per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza legale contattare il Codacons all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com o al recapito 347.9619322”.

Ufficio Stampa: 393/9803854

1209 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online