Lunedì, 06 maggio 2024 - ore 06.01

Compagnia dei Cirindelli – Anffas Cremona presentano lo spettacolo teatrale ‘AMARCORD: SIAMO CHI ERAVAMO’

MARTEDI’ 3 OTTOBRE ORE 21 TEATRO MONTEVERDI Ingresso libero Sono ormai passati dieci anni da quando, per la prima volta, la Compagnia dei Cirindelli - Anffas Cremona Onlus, saliva sul palcoscenico della nostra città.

| Scritto da Redazione
Compagnia dei Cirindelli – Anffas Cremona presentano  lo spettacolo teatrale ‘AMARCORD: SIAMO CHI ERAVAMO’

In questi dieci anni i nostri spettacoli sono diventati sempre più coinvolgenti, completi e accattivanti, grazie al lavoro degli operatori e anche alla dedizione che, fin da subito, gli ospiti della nostra associazione hanno mostrato per il teatro.

Sebbene all’inizio gli spettacoli erano puramente teatrali, la Compagnia dei Cirindelli-Anffas Cremona Onlus è riuscita ad integrare diverse discipline come il laboratorio di danza movimento sempre tenutosi presso Anffas Cremona oppure la crew di Hip Hop, “Rock the floor”, formata anche essa da persone che frequentano i nostri servizi.

Martedì 3 ottobre alle ore 21 presso il Teatro Monteverdi si ripropone lo spettacolo “Amarcord…siamo chi eravamo” come omaggio al percorso fatto in questi anni e come rilancio di una proposta, quella del laboratorio teatrale, che è andata oltre le aspettative create nel momento della sua nascita e che, siamo sicuri, ci porterà a dei traguardi che renderanno ancora più speciale il legame di Anffas Cremona con il teatro e le diverse modalità di espressione.

L’ingresso è gratuito ma serve la prenotazione, che si potrà realizzare chiamando lo 037226612 oppure con una mail segreteria@paolomorbianffas.it  con oggetto “Prenotazioni teatro”.

Il sipario si alza…arriva il momento della Compagnia dei Cirindelli.

 

 

 

 

 

1103 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online