Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 08.22

Comunica nella città 2.0. L'iniziativa di CNA lunedì 19 giugno ore 18

Invito all'iniziativa di CNA Cremona, organizzata in collaborazione con Smart City Center e Citroen, con il patrocinio del Comune di Cremona denominata "Comunica nella città 2.0. Strumenti e modalità per promuovere la tua impresa nella città sempre più smart"

| Scritto da Redazione
Comunica nella città 2.0. L'iniziativa di CNA lunedì 19 giugno ore 18

Comunica nella città 2.0. L'iniziativa di CNA lunedì 19 giugno ore 18

Invito  all'iniziativa di CNA Cremona, organizzata in collaborazione con Smart City Center e Citroen, con il patrocinio del Comune di Cremona denominata "Comunica nella città 2.0. Strumenti e modalità per promuovere la tua impresa nella città sempre più smart"

Il programma prevede, oltre all'intervento di Barbara Manfredini, Assessore Comune di Cremona e Marco Cavalli, Direttore CNA Cremona, la presentazione di Cesare De Lorenzi, Titolare Consessionaria Citroen di Cremona sulle opportunità per i soci CNA legati al famoso marchio francese con una convenzione nazionale.

Interverranno poi, Marco Castelnuovo, What-studio e docente di Comunicazione Pubblicitaria all'Accademia Santa Giulia di Brescia che introdurrà il tema su “L’importanza di essere social. Cambia la comunicazione cambia il modo di vendere” e Luca Rossi, docente accademico di animazione digitale che illustrerà l'argomento “Dillo con un video!”.

Le conclusioni di Diana J. Afman, fondatrice Smart City Center, coordinatrice progetto No Spreco verteranno sul progetto da lei ideato: “Smartiamo Cremona – un modo nuovo per promuovere sé stessi e la città”

L'ingresso è gratuito.

1454 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online