Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 09.08

Conto alla rovescia per il Job Day Summer Edition 2019

Dal 26 al 30 marzo presso la nuova sede dell'Informagiovani di Cremona aziende, agenzie per il lavoro, cooperative, agenzie di animazione e tour operator svolgeranno colloqui di selezione per la copertura di oltre 2.700 posti in Italia e all'estero

| Scritto da Redazione
Conto alla rovescia per il Job Day Summer Edition 2019

Cremona, 19 marzo 2019 – E’ ormai conto alla rovescia per il Job Day Summer Edition 2019, iniziativa dedicata all’incontro tra chi cerca e chi offre lavoro stagionale. L’evento è organizzato dall’Informagiovani del Comune di Cremona nell’ambito delle giornate regionali dedicate al lavoro promosse da Anci Lombardia e dalla Consulta regionale Informagiovani. Per l’intera settimana, nella sede dell’Informagiovani di via Palestro 17, quanti sono alla ricerca di un lavoro stagionale, ed in particolare i giovani, potranno incontrare direttamente rappresentanti di aziende, agenzie per il lavoro e di animazione che si occupano della ricerca di operatori, animatori e altre figure professionali per la prossima stagione estiva ed invernale in Italia e all’estero e prendere alle selezioni per la copertura di oltre 2.700 posizioni disponibili in diversi settori. L’elenco di profili ricercati, tutti i dettagli e il calendario delle selezioni è accessibile dal sito dell’Informagiovani.

Per partecipare è necessario registrasi sul sito www.cvqui.it, la banca dati lavoro dell’Informagiovani, compilare online il curriculum e passare all’Informagiovani di via Palestro per validarlo. Chi è già registrato potrà accedere con le credenziali in possesso; cercare nella sezione Annunci le offerte di interesse riconoscibili dal codice di riferimento associato oppure dalla homepage nell’area Notizie; candidarsi online agli annunci.

I curricula saranno valutati direttamente dalle realtà aderenti all’iniziativa e i profili idonei saranno contattati per un colloquio che si svolgerà dal 26 al 30 marzo 2019 presso l’Informagiovani di Cremona (via Palestro 17).

Maggiori dettagli e informazioni sui profili ricercati si trovano sul sito dell’Informagiovani (https://informagiovani.comune.cremona.it) e sul sito www.cvqui.it.

708 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online