Sabato, 27 aprile 2024 - ore 17.08

(CR) Alla Piccola Biblioteca letture ad alta voce in lingua inglese Eventi 16-17 dicembre

La Piccola Biblioteca propone alle famiglie una iniziativa strutturata e articolata in diversi incontri mensili condotti da Laura Papi, 10

| Scritto da Redazione
(CR) Alla Piccola Biblioteca letture ad alta voce in lingua inglese Eventi 16-17 dicembre

(CR) Alla Piccola Biblioteca letture ad alta voce in lingua inglese

 I primi appuntamenti sabato, partecipati , si sono tenuti  9 e domenica 10 settembre alle ore 10

Cremona, 6 settembre 2023 - Un tempo dedicato alle famiglie, in uno spazio accogliente e colorato (la Piccola Biblioteca presso il Museo di Storia Naturale), una docente simpatica e tanti libri in lingua inglese. Questi sono gli ingredienti del ciclo di letture ad alta voce, in lingua inglese, dedicati a bambini e bambine 0-3 anni e 4-6 anni.

 Nel solco del programma Nati per Leggere, che promuove la lettura ad alta voce sin dai primi mesi di vita dei bambini, La Piccola Biblioteca propone alle famiglie una iniziativa strutturata e articolata in diversi incontri mensili condotti da Laura Papi, insegnate di lingue certificata con esperienze di vita e di lavoro in Italia e all'estero e appassionata di bilinguismo.

 Le letture si terranno il 9 e 10 settembre, il 14 e 15 ottobre, il 25 e 26 novembre, il 16 e 17 dicembre dalle ore 10 negli spazi della Piccola Biblioteca: i sabati mattina sono dedicati alla fascia d’età 4-6 anni, le domeniche mattina alla fascia d’età 0-3 anni. Ogni incontro prevede una lettura di un classico della letteratura inglese amato da bambini e bambine di tutto il mondo.

 La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la prenotazione in quanto i posti sono limitati per ragioni organizzative.

 Per informazioni e contatti:

 La Piccola Biblioteca

Via Ugolani Dati,

tel. 334 3510540

 piccolabiblioteca@comune.cremona.it     

 

 

943 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online