Sabato, 27 aprile 2024 - ore 12.57

CREMONA FA IL BIS, A SETTEMBRE TORNA A NEW YORK PER TRAVEL HASHTAG

Ci sarà anche il Comune di Cremona con i principali operatori del territorio al seguito

| Scritto da Redazione
CREMONA FA IL BIS, A SETTEMBRE TORNA A NEW YORK PER TRAVEL HASHTAG

CREMONA FA IL BIS, A SETTEMBRE TORNA A NEW YORK PER TRAVEL HASHTAG

Tra i principali partner dell’undicesima edizione dell’evento di networking dedicato alla promozione turistica dell’Italia ci sarà anche il Comune di Cremona con i principali operatori del territorio al seguito

Travel Hashtag, l’evento-conferenza itinerante ideato nel 2019 da Nicola Romanelli per approfondire gli scenari che si delineeranno nel prossimo futuro relativamente all’industria del turismo, dopo la pausa estiva, riprenderà la propria marcia tornando negli Stati Uniti a New York, a distanza di un anno esatto, con un’undicesima edizione, patrocinata da ENIT e interamente dedicata all’Incoming Italia.

Tornare a New York con Travel Hashtag certifica l’impegno dell’amministrazione nei confronti del mondo incoming cremonese.  Un mondo unico che andremo a raccontare a più voci grazie al coinvolgimento diretto ed entusiasta di CremonaHotels, Museo del Violino e Teatro Amilcare Ponchielli, dichiara Gianluca Galimberti, sindaco di Cremona

#incomparableitaly è l’hashtag scelto per questa nuova tappa internazionale del 2023 che andrà in scena nella giornata di martedì 26 settembre al Michelangelo, hotel 5 stelle nel cuore di Manhattan, e che coinvolgerà i più autorevoli buyer del mercato USA (agenti di viaggio, tour operator e wedding planner) già esperti e fan della destinazione Italia.

“Torneremo a New York per consolidare il rapporto con alcuni operatori interessati a sviluppare un flusso turistico verso Cremona” commenta il Sindaco. “L'evento Travel#, ospitato a Cremona nello scorso marzo, ci offre la possibilità di questa ulteriore presenza. Presenteremo i festival e le proposte culturali programmate nel 2024 ad un pubblico di operatori selezionati. Racconteremo che Cremona da oggi può contare fra i suoi attrattori un altro luogo di cultura eccellente, Casa Stradivari” conclude il Sindaco.

Il Sindaco sarà accompagnato da alcuni operatori turistici locali. Farà parte della delegazione CremonaHotels con le proposte di Guindani Viaggi e la Fondazione Amilcare Ponchielli che presenterà il Festival di Monteverdi 2024 insieme a tutta la sua produzione artistica. 

606 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online