Sabato, 27 aprile 2024 - ore 14.08

(CR) Consegnato all'Hospice Ospedale Maggiore il ricavato della “SERATA di LAZZA”

La si è svolta Venerdì 12 Maggio presso il centro sportivo CRAL ASL di Cremona.

| Scritto da Redazione
(CR) Consegnato all'Hospice Ospedale Maggiore il ricavato della “SERATA di LAZZA” (CR) Consegnato all'Hospice Ospedale Maggiore il ricavato della “SERATA di LAZZA”

La “SERATA DI LAZZA”

I colleghi di Massimo Lazzari, dell’Acciaieria Arvedi di Cremona, hanno consegnato presso la struttura dell’Hospice dell’Ospedale Maggiore il ricavato della “SERATA di LAZZA”, svoltasi Venerdì 12 Maggio presso il centro sportivo CRAL ASL di Cremona.

Quanto raccolto è stato impiegato per sostenere l’associazione ACCD nella sua attività di vicinanza e assistenza ai malati e parenti ospiti presso la suddetta struttura. Per la precisione sono stati acquistati un Sollevatore, 2 carrozzine, 2 comode e 2 televisori. L’associazione ha manifestato la sua soddisfazione nel ricevere anche quest’anno il sostegno degli amici e famigliari di Massimo (accudito amorevolmente durante la malattia).

Gli Organizzatori dell’evento (Cristiano, Diego e Graziano) e l’associazione ACCD (rappresentata da Alessandra) ringraziano gli sponsor che hanno reso possibile tutto ciò; U.S. Cremonese, VBC Casalmaggiore, Vanoli Basket, Juvi Ferraroni, Esperia Volley, Esposito Boxing, Fondazione Marco Simoncelli, Bed&Bike di Tosi Gianluca.

La manifestazione è stata sostenuta, come di consueto, dalla “Fondazione Arvedi-Buschini”, da sempre vicina a Famiglia e Amici di Massimo. Un grande ringraziamento va ovviamente esteso a tutti i partecipanti che anche quest’anno non hanno fatto mancare il loro supporto e la loro vicinanza e, non da ultimo, il Centro sportivo CRAL ASL che ci ha ospitato, il Presidente Silla Luca, l’intero consiglio direttivo e lo STAFF del Ristorante da Claudia e Andrea.

571 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online