Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 23.32

CR Forma Aperte le preiscrizioni ai corsi del settore Socio Sanitario

Presso CR.Forma, sede di Cremona, da giovedì 8 giugno 2017 e sino al completamento delle classi (max 25 allievi per classe), sono aperte le preiscrizioni ai corsi del settore Socio Sanitario.

| Scritto da Redazione
CR Forma Aperte  le preiscrizioni ai corsi del settore Socio Sanitario

CR Forma Aperte  le preiscrizioni ai corsi del settore Socio Sanitario

Presso CR.Forma, sede di Cremona, da giovedì 8 giugno 2017 e sino al completamento delle classi (max 25 allievi per classe), sono aperte le preiscrizioni ai corsi  del settore Socio Sanitario.

La formazione è abilitante all’esercizio della professione su tutto il territorio Italiano ed è regolamentata e certificata dalla Regione Lombardia. L’attivazione di tirocini efficaci presso le strutture sanitarie e socio sanitarie del territorio, unitamente ad una formazione curata da professionisti, si traduce in un elevato indice occupazionale degli allievi di CR.Forma.

Ecco i corsi: Operatore Socio Sanitario ( accesso con diploma o qualifica professionale), Ausiliario Socio Assistenziale ( accesso con l’ obbligo scolastico assolto), Riqualifica in O.S.S. ( accesso con la qualifica di A.S.A.). Per informazioni o preiscrizioni: CR.Forma Ufficio Servizi al Lavoro, via Cesari 7 Cremona.

Tel. 0372 403411-452-453.

1157 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online