Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 23.05

Cr.Forma Cremona Corsi di ristorazione al via il primo giugno

Tra le novità al Cr.Forma corso di pasticceria avanzata I corsi sono a numero chiuso:, per chi fosse interessato dal 23 maggio, presso la sede di Cremona, sarà possibile ritirare il materiale informativo nonché il calendario delle lezioni.

| Scritto da Redazione
Cr.Forma Cremona Corsi di ristorazione al via il primo giugno

Cr.Forma Cremona Corsi di ristorazione al via il primo giugno

Tra le novità al Cr.Forma corso di pasticceria avanzata  I corsi sono a numero chiuso:, per chi fosse interessato dal 23 maggio, presso la sede di Cremona, sarà possibile ritirare il materiale informativo nonché il calendario delle lezioni.

Cr.Forma avvierà, a partire dal primo giugno, due corsi di formazione nel settore della ristorazione. La novità  riguarda la realizzazione del  primo corso di Pasticceria Avanzata, che si terrà esclusivamente nel laboratorio di pasticceria della sede di Cremona e che vedrà il coinvolgimento di un noto pasticciere di Cremona, che per anni è stato titolare di un laboratorio di pasticceria e che ora desidera trasferire tutta la sua esperienza.

Il secondo corso in avvio, consolidato nell’offerta formativa di Cr.Forma , riguarda l’attività del Pizzaiolo: vi sarà il coinvolgimento dello chef Paco Magri della Pizzeria Dordoni, che da anni collabora con la struttura formativa: “Questo ultimo corso di formazione -  riferisce la coordinatrice dr.ssa Daniela Masucci -   è molto richiesto, in quanto offre ottime opportunità di inserimento lavorativo”.

Entrambi i corsi sono a numero chiuso:, per chi fosse interessato dal 23 maggio, presso la sede di Cremona, sarà possibile ritirare il materiale informativo nonché il calendario delle lezioni.

Per informazioni: 0372403411 - servizilavorocremona@crforma.it

1951 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria