Mercoledì, 24 luglio 2024 - ore 13.40

(CR) L'appello di Andrea Virgilio per il ballottaggio del prossimo 23 giugno

Siamo palla al centro. Da oggi si apre una nuova partita per il ballottaggio, una partita completamente diversa.

| Scritto da Redazione
(CR) L'appello di Andrea Virgilio per il ballottaggio del prossimo 23 giugno

CREMONA - 11 GIUGNO "Ieri è stata una giornata lunga e al cardiopalma. Ci sono momenti, come le elezioni, fatti di forti emozioni, ed è onesto riconoscerlo.

Alla fine ci troviamo con un punto percentuale di distanza dal candidato del centrodestra.

Siamo palla al centro. Da oggi si apre una nuova partita per il ballottaggio, una partita completamente diversa.

Riparto da qui, ringraziando tutti voi cremonesi che al primo turno mi avete sostenuto. Vi sono immensamente grato, perchè ogni singola croce che avete messo sul mio nome è un atto di fede. E questo per me è sacro.

Grazie alla mia squadra, a tutti i candidati delle liste, che sono stati e saranno la mia colonna portante: ora più che mai le vostre relazioni e le vostre reti saranno preziose.

Il vostro contributo sarà ancora più decisivo nelle prossime ore e in queste due settimane. Vi chiedo un’ultimo sforzo, perchè c’è ancora una montagna da scalare e lo dovremo fare, testa alta, tutti insieme.

Da oggi partono altre giornate intense e bellissime. Torno al lavoro con una grande certezza: nessuno molla. Ce la metterò tutta, corpo e anima, senza tirarmi indietro. Un ballottaggio è un confronto fra due candidati, ma è anche un’avventura, politica e personale, fatta di momenti in cui si chiede di essere accompagnati.

Mettersi alla guida di una città è una scelta di vita. Amministrare non è una somma di programmi, atti e delibere: è qualcosa di più intenso e profondo, che ci mette in relazione con l’intera comunità.

E sono le persone a fare la differenza".

 

209 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online