Sabato, 20 aprile 2024 - ore 05.23

(CR) LIBRERIA DEL CONVEGNO presentazione n. 4 della rivista Turchese

Giovedì 11 maggio alle ore 18:00 in libreria presentiamo il n. 4 della rivista Turchese - Super Trumps Club diretta da Giulio Frangioni

| Scritto da Redazione
(CR) LIBRERIA DEL CONVEGNO presentazione n. 4 della rivista Turchese

(CR) LIBRERIA DEL CONVEGNO presentazione n. 4 della rivista Turchese - Super Trumps Club

Giovedì 11 maggio alle ore 18:00 in libreria presentiamo il n. 4 della rivista Turchese - Super Trumps Club diretta da Giulio Frangioni,

E insomma eccoci. Per la quarta volta, anzi quinta, dopo quasi un anno e mezzo dal lancio online di Turchese 0.

Ci viene da piangere a ripensare a una cameretta in Grecia e una raccolta fondi lanciata senza la minima idea di cosa aspettarci. O di come funzionasse una raccolta fondi, cosa fosse una redazione, come contattare una tipografia.

Ma avete creduto in noi, ci avete vistÉ™ crescere. Di più, siamo cresciutÉ™ insieme, di volta in volta con autorÉ™, fotografÉ™ e traduttorÉ™ eccezionali. E voi non ci avete abbandonatÉ™. Un anno e mezzo fa avete iniziato un percorso con noi, a bordo di un camioncino sgangherato dal quale non siete mai scesÉ™. Oggi Turchese 4 è vostro, e vi diciamo grazie. Grazie per la strada, l'autostop, i passaggi, le canzoni. Grazie per essere statÉ™ al nostro fianco.

Oggi potete finalmente ordinare Turchese 4 dal nostro sito, cercare di battere il record di sold-out del terzo numero.

Ci sarà da divertirsi, soprattutto se siete a Roma questa sera, alle 18:00, alla Libreria Ubik Tiburtina, potrete venire a conoscere noi e le meravigliose persone che hanno reso possibile questo quarto numero. Perché Turchese è molto più di una rivista letteraria e fotografica. È una generazione che oggi ha deciso di dire basta. È la rivoluzione più glamour che abbiate mai visto.

632 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online