Sabato, 27 aprile 2024 - ore 23.05

(CR) Martedì 24 ottobre assemblea al Quartiere Po

Saranno illustrati gli interventi di prossima realizzazione

| Scritto da Redazione
 (CR) Martedì 24 ottobre assemblea al Quartiere Po

 (CR) Martedì 24 ottobre assemblea al Quartiere Po

 Saranno illustrati gli interventi di prossima realizzazione

 Cremona, 21 ottobre 2023 - Martedì 24 ottobre, alle 18,30, si terrà una assemblea pubblica nell’oratorio della parrocchia di “Cristo Re” per presentare ai cittadini gli interventi previsti nel quartiere. Ad illustrare i lavori programmati saranno il Vicesindaco Andrea Virgilio, gli Assessori alla Mobilità Simona Pasquali e ai Quartieri Luca Zanacchi, il Dirigente del Settore Settore Programmazione Progettazione, Esecuzione, Manutenzione Giovanni Donadio e Tecnici del Comune di Cremona.

 L’assemblea, organizzata insieme al Comitato di Quartiere 10 Po-Trebbia-Canottieri, ha lo scopo di illustrare i numerosi interventi di riqualificazione che nelle prossime settimane prenderanno il via nel quartiere e che riguarderanno alcune importanti strutture come la scuola “Martiri della Libertà”, la viabilità, i parchi urbani e gli impianti sportivi.

 Una serie di interventi finanziati con i fondi del PNRR che mirano a valorizzare molte aree del quartiere e che l’Amministrazione vuole condividere con la cittadinanza. Al fine di rappresentare al meglio quanto sarà realizzato e raggiungere il maggior numero di residenti è stato prodotto uno specifico materiale divulgativo che verrà distribuito nel quartiere.

 L’invito alla cittadinanza è quindi di partecipare alla serata di presentazione dei progetti che si terrà all’oratorio di “Cristo Re” (ingresso da via Mella), martedì 24 ottobre alle ore 18,30.

 mail to  ufficiostampa@comune.cremona.it  

www.comune.cremona.it

309 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online