Sabato, 27 aprile 2024 - ore 10.59

(CR) PARTITA CAMPAGNA APRICA RIVOLTA AI PROPRIETARI DI CANI

Coinvolta attivamente la comunità locale, tra collaborazioni con i commercianti e concorsi a premi per i cittadini

| Scritto da Redazione
(CR) PARTITA CAMPAGNA APRICA  RIVOLTA AI PROPRIETARI DI CANI

CREMONA: PARTITA LA NUOVA CAMPAGNA APRICA DI SENSIBILIZZAZIONE RIVOLTA AI PROPRIETARI DI CANI

Coinvolta attivamente la comunità locale, tra collaborazioni con i commercianti e concorsi a premi per i cittadini

Ha preso il via a Cremona la nuova campagna di sensibilizzazione di Aprica rivolta ai proprietari di cani e volta a promuovere la corretta gestione delle deiezioni e delle urine dei propri animali domestici.

L’iniziativa – che prevede una comunicazione capillare sul territorio, online e offline – è caratterizzata da una serie di attività, mirate a coinvolgere attivamente la comunità locale nella salvaguardia del decoro urbano e nel rispetto delle norme igienico-sanitarie.

Fondamentale la partecipazione dei commercianti cremonesi, che si sono resi disponibili a esporre materiale informativo sulle vetrine dei loro negozi e distribuire gratuitamente ai propri clienti sacchetti per le deiezioni, messi a disposizione dalla Società.

 Il 25 marzo è stato inoltre lanciato un concorso instant win, che offre ai partecipanti l'opportunità di vincere comode borracce per le passeggiate con i propri cani.

 Il concorso, attivo fino all’8 maggio, è veicolato sui canali digitali di Aprica e attraverso locandine affisse presso i negozi della Città.

 Partecipare è semplicissimo: basta inquadrare il QR Code presente sulle locandine o cliccare sul banner della campagna digital per scoprire se si è tra i vincitori.

Il premio può essere ritirato presso gli sportelli aziendali di Via Postumia 102 edi Via Geromini 7 oppure presso SPAZIO COMUNE in Piazza Stradivari.

Infine, su oltre 70 cestini del centro storico di Cremona sono stati posizionati poster "anti-pipì", con un tono ironico e in linea con lo spirito della campagna, al fine di sensibilizzare i cittadini a pulire quando i loro cani fanno i propri bisogni.

 Ufficio Stampa T [+39] 02 77204583 ufficiostampa.aprica@a2a.it

 

 

249 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online