Martedì, 30 aprile 2024 - ore 05.42

(CR) Softworld Nuove offerte EKOMOBIL!

Siamo in grado di proporti le ultime offerte ed il prezzo piu’ conveniente sul mercato

| Scritto da Redazione
(CR) Softworld Nuove offerte EKOMOBIL!

(CR) Softworld Nuove offerte EKOMOBIL!

 Da circa 5 mesi siamo partner di EkoEnergia, compagnia di distribuzione Luce e Gas del gruppo Keropetrol di Cremona, un servizio in piu’ che Softworld vuole poter offrire ai suoi clienti insieme all’installazione di impianti fotovoltaici, colonnine di ricarica ecc… tutto in prospettiva dell’evoluzione tecnologica che stiamo vivendo.

Siamo in grado di proporti le ultime offerte ed il prezzo piu’ conveniente sul mercato con la professionalita’ che ci ha sempre contraddistinto da 27 anni.

 Il nostro servizio si pone innanzitutto come strumento utile per verificare se quello che state pagando sia corretto, ad oggi circa il 75% delle simulazioni effettuate hanno portato al cliente a scoprire piacevolmente che potevano risparmiare a volte anche piu’ del 40%!

 Non vi promettiamo nulla, ma senz’altro ti offriamo gratuitamente uno strumento di controllo, basta che ci mandi una tua bolletta di luce o gas, sia utenza privata che business, e noi ti prepariamo una simulazione in modo che verifichi tu stesso l’eventuale convenienza.

 Nel caso poi volessi cambiare al resto pensiamo tutto noi!

Esempio simulazione:

 

 

 

364 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online