Mercoledì, 08 maggio 2024 - ore 05.02

Crema, Ardigò (Verdi): "Doldi convochi la commissione patrimonio"

| Scritto da Redazione
Crema, Ardigò (Verdi):

Alla cortese attenzione del

- Sig Sindaco Dott. Bruttomesso

- Presidente del Consiglio Comunale

- Presidente Commissione Patrimonio Sig. Luigi Doldi

- Vice – Presidente commissione On. Giovanni Risari

 

Egregio Presidente Commissione Patrimonio, Sig. Luigi Doldi,

 

il sottoscritto Gianemilio Ardigo’ consigliere comunale dei Verdi, le chiede di convocare la commissione Patrimonio per delucidare i commissari in merito alla situazione attuale ferma da alcuni mesi. Questa commissione voluta dall’amministrazione e votata dal consiglio comunale si e’ riunita una sola volta per nominare il presidente Sig. Luigi Doldi, ma di fatto non ha mai visto una sua effettiva, concreta e propositiva collocazione. Sono pertanto a chiederle di riunire tale commissione per due motivi fondamentali :

-              La vendita dei posti auto in Via Griffini :

Ritenere opportuno verificare la possibilità di vendita di posti n. 26 macchina situati in Via Griffini in maniera diversa dalla vendita in blocco, che è risultata deserta

-              Aree di proprietà comunali :

Proseguire l’analisi delle aree di proprietà comunale al fine di verificarne il valore, la consistenza e l’opportunità di eventuali alienazioni.

Le rendo noto che in passato questa commissione ha avuto il grande pregio, grazie all’impegno di tutti i commissari, di trovare soluzioni al patrimonio comunale, mai considerato dalla precedenti amministrazioni come beni comuni e quindi a disposizione dei cittadini.

 

Ringraziando

Gianemilio Ardigo’

Consigliere comunale Verdi – european green party - Crema

1500 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria