Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 15.11

Crema Cambia la tipologia dei 'Mercatini sotto il Torrazzo'.

A partire da quest'anno, infatti, inizieranno ad assumere una nuova identità legata alla stagionalità e saranno quattro in totale.

| Scritto da Redazione
Crema Cambia la tipologia dei 'Mercatini sotto il Torrazzo'.

Crema Cambia la tipologia dei 'Mercatini sotto il Torrazzo'.

A partire da quest'anno, infatti, inizieranno ad assumere una nuova identità legata alla stagionalità e saranno quattro in totale.

 Il primo appuntamento, quello primaverile,  è in calendario domenica prossima (19 marzo) in piazza Duomo. "Verrà privilegiata - commenta l'assessore al Commercio Franco Bordo - la presenza di espositori che commerciano in piante e fiori. Oltre a stand che proporranno articoli per gli animali domestici. Tutti gli spazi disponibili sono già stati prenotati, segno che la nuova formula trova consenso tra gli addetti e non abbiamo dubbi che sarà pure apprezzata dall'utenza".  

Oltre a quello di sabato ci saranno quindi altri tre appuntamenti:  in estate, autunno e in chiusura dell'anno quelli di Natale. 

"Sono convinto - conclude l'assessore - che il caratterizzare i mercatini sia la formula vincente. La prova generale sarà domenica e considerate le premesse non ho dubbi che sarà la formula vincente".

 

587 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online