Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 14.58

Crema Cr.Forma ed i Corsi Socio Sanitario

Grazie all’attivazione di tirocini presso le strutture sanitarie e socio sanitarie del territorio, si è registrato in questi anni un trend occupazionale in continua crescita.

| Scritto da Redazione
Crema Cr.Forma ed i Corsi Socio Sanitario Crema Cr.Forma ed i Corsi Socio Sanitario

Crema Cr.Forma ed i Corsi Socio Sanitario

 Si è appena concluso  il Corso per Operatore Socio Sanitario (OSS) presso la sede di CR Forma  di Crema. L’eccellenza della qualità dell’intervento formativo di CR.FORMA è stata confermata, anche quest’anno, sia dai risultati ottenuti in sede d’esame, con un successo formativo pari al 100% ed il riconoscimento da parte della Commissione esaminatrice, che dall’altissima percentuale di inserimento lavorativo.

Proprio grazie all’attivazione di tirocini presso le strutture sanitarie e socio sanitarie del territorio, si è registrato in questi anni un trend occupazionale in continua crescita.

L’esperienza acquisita a partire dal 2005 ha permesso a CR.FORMA di creare un team coeso di formatori professionisti del settore di altissima qualità, che ogni anno mettono in campo le proprie competenze per formare i nuovi operatori. La formazione è abilitante all’esercizio della professione su tutto il territorio italiano ed è regolamentata e certificata dalla Regione Lombardia.

Sono ancora disponibili posti per il Corso in partenza il 12 Novembre 2018, sino la completamento delle classi (max 25 allievi per classe).

1427 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online