Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 14.41

Crema FATF Lunedì 17 aprile decretari i vincitori concorso Scrittura Creativa

La serata sarà trasmessa in diretta sul canale youtube del FATF

| Scritto da Redazione
Crema FATF Lunedì 17 aprile decretari i vincitori concorso Scrittura Creativa Crema FATF Lunedì 17 aprile decretari i vincitori concorso Scrittura Creativa

Crema FATF Lunedì 17 aprile decretari i vincitori concorso Scrittura Creativa

Lunedì 17 al Centro Culturale S.Agostino di Crema saranno decretati i vincitori del CONCORSO DI SCRITTURA CREATIVA organizzato dal FATF, che quest’anno ha avuto un incredibile successo di iscrizioni vedendo arrivare racconti di giovani scrittori da tutta Italia.

 Lunedì i finalisti (provenienti da Bari, Potenza, Novara, Avellino, Spino e Crema) saranno presenti a teatro per sapere chi vincerà nelle due categorie: Scuola secondaria di primo grado e Scuola secondaria di secondo grado.

 Il vincitore sarà proclamato dal presidente di giuria, FRANCESCO MUZZOPAPPA lo scrittore barese che, nella seconda parte della serata, presenterà il suo libro “Sarò breve”, nell’ambito della rassegna del “Caffè Letterario”.

 La serata sarà trasmessa in diretta sul canale youtube del FATF proprio per dare la possibilità a tutte le famiglie e amici dei giovani scrittori provenienti da tutta Italia, di seguire la premiazione.

Questo il link al canale youtube del FATF – Franco Agostino Teatro Festival: https://www.youtube.com/user/teatrofestivalFATF

 

 

511 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online