Domenica, 08 settembre 2024 - ore 19.12

Crema La Festa dell'Unità ad Ombrianello chiude questa sera lunedì 2 settembre

Parleremo delle tante questioni aperte sul piano nazionale, regionale e locale. Dalla sanità al lavoro e faremo raccolta firme contro l'autonomia differenziata

| Scritto da Redazione
Crema La Festa dell'Unità ad Ombrianello chiude questa sera lunedì 2 settembre

 

 

 

 

Venerdì 23 sera "apre" la festa de l'unità di Ombrianello, a Crema. Torniamo "alla grande", fino al 2 settembre.

E per aprire, allo spazio dibattiti (ore 21), faremo 4 chiacchiere insieme a Silvia Roggiani, segretaria regionale PD Lombardia. Parleremo delle tante questioni aperte sul piano nazionale, regionale e locale. Dalla sanità al lavoro.

La Festa. Rilanciamo!

La Festa de l’Unità di Ombrianello rappresenta una tradizione, un pilastro dell’identità politica del PD cremasco, un evento in cui una comunità intera si ritrova e condivide momenti, idee e visioni e proprio per questo va preservata e mantenuta in vita.

A tal fine in questa edizione 2024 ci poniamo l’obiettivo di ripartire, guardando alla tradizione, ma cercando di rinnovarci, rilanciando con nuovi spazi, nuove proposte.

La Festa spazierà dalla tradizionale cucina popolare allo spazio di ristorazione Arcigola, fino al ritorno di diversi ristoranti esterni alla Festa.

E poi la balera del liscio e l’area gestita dai Giovani democratici.

Come si può immaginare dalle dimensioni della Festa, questo evento è molto importante per la nostra comunità anche perché richiede lo sforzo di moltissimi VOLONTARI, che dedicano tempo ed energie per la realizzazione di tutta la manifestazione e che per questo vanno ringraziati.

Inoltre, nell'attuale contesto politico nazionale, momenti e luoghi come la Festa de l'Unità diventano necessari per un confronto politico che riunisca quella parte d'Italia che crede in valori oggi sempre più ridotti e messi all'angolo.

Per questo, sarà proprio nella cornice dello spazio dibattiti della Festa de l’Unità del cremasco, che ospiteremo personalità locali, nazionali ed europee per parlare di politica, diritti e democrazia, rivolgendoci a tutti coloro che non si riconoscono in ciò che oggi purtroppo vediamo nelle politiche del nostro governo.

 Siete tutti invitati 

Daniele Qalliaj

 

QUI TUTTO IL PROGRAMMA 

 



-----------------------------



 

 

 

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

2036 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online