Domenica, 28 aprile 2024 - ore 11.34

Crema Manuel Draghetti (M5S) : il mio NO alla fusione LGH-A2A

Grazie Presidente. Premetto fin d’ora che il mio voto a questa delibera è fortemente contrario.

| Scritto da Redazione
Crema Manuel Draghetti (M5S)  : il mio NO alla fusione LGH-A2A

Crema Manuel Draghetti (M5S)  : il mio NO alla fusione LGH-A2A

Grazie Presidente. Premetto fin d’ora che il mio voto a questa delibera è fortemente contrario.

Entrando nel merito della delibera: fusione LGH-A2A: purtroppo, o per fortuna, siamo alla fine di una tragedia che è diventata farsa Siamo purtroppo, o finalmente, giunti all’epilogo della svendita di LGH e del nostro territorio ad A2A.

Confermiamo quanto già detto in precedenza, sulla base dell’accordo di partnership: chi ha avallato questa operazione o ne è complice oppure non ha capito quello di cui si parlava, che avrà ripercussioni enormi sul territorio per i prossimi anni.

Per prima cosa, vogliamo rimarcare che A2A non procederà con ulteriori acquisizioni. Tradotto in parole semplici: gli unici che hanno trovato sulla loro strada siamo stati noi, mentre nessun altro è entrato in questo labirinto.

Anche se la svendita è stata obbligata da situazioni economiche non “idilliache”, invito gli amministratori qua seduti a riflettere ed invitare a fare lo stesso ai vostri colleghi di Cremona: è tutta colpa delle gestioni scriteriate nel tempo delle amministrazioni di Centrodestra e Centrosinistra, che ha portato ad una situazione di questo tipo negli anni.

 leggi in allegato tutto l’intervento

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

796 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online