Sabato, 14 dicembre 2019 - ore 08.56

Crema, musica per l'Amazzonia il 6 ottobre

| Scritto da Redazione
Crema, musica per l'Amazzonia il 6 ottobre

Sabato 6 ottobre alle 21, presso l’Auditorium Manenti, chiesa di San Bernardino a Crema, si terrà un concerto benefico dell'Ensemble Vocale Ambrosiano, diretta dal maestro Mauro Penacca. La serata è organizzata dalla cooperativa La Siembra.

E’ stata proprio la realtà cremasca che ha sede in via Santa Chiara con la sua Bottega del Commercio Equo e Solidale ad invitare a Crema l'Ensemble Vocale Ambrosiano, diretta dal maestro Penacca, che ha accettato di esibirsi a titolo gratuito
La serata si baserà sulla esecuzione di brani tradizionali del repertorio Gospel. L'ingresso è libero e le eventuali offerte raccolte nel corso della serata verranno devolute alla ong Terra Nuova per un progetto a sostegno delle popolazioni della amazzonia. Ospite della serata il maestro Giampaolo Berrettini che con il suo organo Hammond darà un tocco rock al concerto. Al pianoforte Roberto Binetti.

799 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Nuova p.zza Garibaldi a Crema scambio polemico fra il M5S cremasco  e Jacopo Bassi capogruppo PD

Nuova p.zza Garibaldi a Crema scambio polemico fra il M5S cremasco e Jacopo Bassi capogruppo PD

Le critiche partono con una lettera del M5S che critica l’amministrazione su alcuni problemi residui relativi ai lavori della p.zza Garibaldi. Risponde Jacopo bassi che definisce le critiche mosse per saziare istinti di qualche leone da tastiera. Chiude, forse la polemica, il M5S che critica Bassi che si è ‘ cimentato in nervose dichiarazioni – che ne confermano la pretestuosità’.