Lunedì, 06 maggio 2024 - ore 01.49

Crema Nazionale Cantanti e Javier Zanetti Il prossimo 12 ottobre

Febbre a 90’ per la Nazionale Cantanti e Javier Zanetti Crema Città Europea dello Sport torna dalle vacanze con grande entusiasmo: le iniziative non si sono mai fermate, ma è da settembre che tornano i grandi appuntamenti. La ripresa della stagione calcistica porta con sé grandi eventi.

| Scritto da Redazione
Crema Nazionale Cantanti e Javier Zanetti Il prossimo 12 ottobre

Il più chiacchierato, il più atteso, il più prestigioso è sicuramente rappresentato dall’esibizione della Nazionale Italiana Cantanti, che scenderà in campo allo Stadio “Voltini” a Crema il prossimo mercoledì 12 ottobre, dalle ore 20.00.

A sfidare le voci più importanti della nostra  musica ci sarà una selezione di Campioni dello Sport con importanti presenze cremasche, guidate da un mister d’eccezione: Emiliano Mondonico.

I biglietti sono disponibili in prevendita presso l’Info Point CCES 2016, Mark 2 e Bar Gran Rondò: stanno andando a ruba!

Countdown febbrile anche per il grande evento organizzato dalla Polisportiva Madignanese: giovedì 8 settembre, dalle ore 20.30, presso la Palestra Comunale a Madignano si terrà l’incontro con Javier Zanetti, vicepresidente dell’F.C. Internazionale e bandiera nerazzurra, e Milena Bartolini, tecnico del Brescia Calcio Femminile.

Grazie al supporto di Inter Club Crema “Riccardo Ferri”, Oratorio S.G. Bosco, Pro Loco e Comune di Madignano si tratterà di una serata importante per tutti i partecipanti: “Non accontentatevi di un pareggio mediocre” è il titolo dell’incontro e un messaggio forte per i giovani.

Il calcio però è di tutti e, soprattutto, dei ragazzi: da giovedì 1° settembre si disputerà il XXVIII° Memorial “Don Primo”, torneo organizzato dal San Carlo Crema, presso l’omonimo oratorio cittadino. L’occasione per tornare in campo con i giovani e far divertire i ragazzi.

1342 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online