Venerdì, 28 gennaio 2022 - ore 03.01

Crema parte l'Orientafamiglie

Lo sportello Orientafamiglie di Crema, parte del più ampio progetto Famiglie In&Out, è aperto e pronto all'accoglienza all'ufficio Orientagiovani di Crema.

| Scritto da Redazione
Crema parte l'Orientafamiglie

Crema parte l'Orientafamiglie

Lo sportello Orientafamiglie di Crema, parte del più ampio progetto Famiglie In&Out, è aperto e pronto all'accoglienza nella propria sede di piazza Duomo, all'ufficio Orientagiovani di Crema.

Si tratta di uno spazio capace di accogliere le domande delle famiglie, attrezzato a suggerire strumenti e servizi per raggiungere un proprio obiettivo, che può essere organizzare al meglio la vita quotidiana con i figli, conoscere tutti i servizi forniti dal territorio, individuare i propri bisogni oppure scoprire a quali servizi si potrebbe dedicare parte del proprio tempo.

Lo sportello Orientafamiglie è attivo dal mese di febbraio il lunedì dalle ore 18 alle ore 20, il martedì dalle ore 14 alle 16 e il giovedì dalle ore 9 alle 11.

Per ragioni di sicurezza l’Orientafamiglie riceverà solo su appuntamento.

Sarà possibile prenotarsi utilizzando il numero telefonico 0373 894500 (chiamare dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.30) oppure l’email orientafamiglie@ext.comune.crema.cr.it.

In allegato, dichiarazione dell'assessore al Welfare, Michele Gennuso.

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

238 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online