Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 13.00

Crema Rock’n’Roll - Abbiamo un accordo! Al via gli appuntamenti finanziati dal Bando Cariplo

Protagonismo Culturale dei Cittadini Torna “Nel Cuore della città”, la ricca proposta di iniziative culturali promosse dal Franco Agostino Teatro Festival in rete con i luoghi di Cultura Cremasca: il Museo Civico, il Teatro San Domenico e il Sistema Bibliotecario Cremonese.

| Scritto da Redazione
Crema Rock’n’Roll - Abbiamo un accordo! Al via gli appuntamenti finanziati dal Bando Cariplo

Domenica 25 settembre alle ore 15.00 in Sala Agello al Museo Civico andrà in scena “Rock’nRoll - Abbiamo un accordo!”, spettacolo a cura della compagnia Teatroallosso, con Nicola Cazzalini e Cristian Raglio e la partecipazione straordinaria del maestro percussionista Ruben Gardella.

“Rock’nRoll” è il primo degli appuntamenti interattivi che porteranno i più piccoli alla scoperta degli spazi e dei temi museali.

L’occasione è l’inaugurazione, in Sala Agello, della mostra “La musica per i tuoi occhi” (24/9 - 2/10), esposizione di picture disc della collezione privata di Lorenzo Gallini e di opere fotografiche di Stefanino Benni.

"Rock’nRoll - Abbiamo un accordo", è uno spettacolo divertente che prova a raccontare la nascita del rock ai bambini dai 6 anni in su. Una favola a ritmo sfrenato, una storia del rock and roll interattiva e a portata di bambino, con urla, microfoni e strumenti veri e distorti.

L’ingresso è gratuito come per tutte le attività promosse dal Franco Agostino Teatro Festival. È opportuna la prenotazione fino venerdì mattina all’indirizzo mail del museo museo@comune.crerma.cr.it e fino a domenica al numero 393/4716625.

 

1152 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online