Domenica, 25 luglio 2021 - ore 15.00

CREMA VIDEOTON UNA STAGIONE DA INCORNICIARE: GRAZIE, RAGAZZI!

Grazie a un percorso di crescita costante, all'impresa dei giocatori in campo, a un ambiente compatto e appassionato, il Videoton ha chiuso la stagione 2020/2021 come la migliore della propria storia e ora vuole continuare a migliorarsi

| Scritto da Redazione
CREMA VIDEOTON UNA STAGIONE DA INCORNICIARE: GRAZIE, RAGAZZI! CREMA VIDEOTON UNA STAGIONE DA INCORNICIARE: GRAZIE, RAGAZZI!

CREMA VIDEOTON UNA STAGIONE DA INCORNICIARE: GRAZIE, RAGAZZI!

Grazie a un percorso di crescita costante, all'impresa dei giocatori in campo, a un ambiente compatto e appassionato, il Videoton ha chiuso la stagione 2020/2021 come la migliore della propria storia e ora vuole continuare a migliorarsi

Semplicemente Grazie!

Non basterebbero fiumi di parole per descrivere le emozioni che il Videoton ha regalato a tutte le persone della famiglia rossoblù.

In un anno tormentato dalla pandemia, dalle restrizioni, da infinite complicazioni logistiche e organizzative, l'ambiente Vidi si è compattato intorno alla prima squadra di Serie B, che in campo ha ottenuto risultati straordinari, arrivando al miglior risultato della storia della società.

Campionato di Serie B chiuso al 3° posto, a quota 50 punti, conquistando l'accesso ai playoff e la vittoria al 1° turno. Cosa chiedere di più?

L'amarezza della sconfitta al 2° turno playoff ha presto lasciato il posto alla consapevolezza che il Videoton sa esaltarsi nei momenti più difficili, che il Videoton è squadra in campo e vero gruppo fuori dal rettangolo di gioco, che il Videoton è una vera famiglia.

Al termine della stagione agonistica, i giocatori, lo staff, la dirigenza e gli amici rossoblù si sono ritrovati per un pranzo insieme e brindare non solo a un'annata da incorniciare, ma anche a un futuro insieme.

Le emozioni vissute in questa stagione saranno un'onda da cavalcare e da far crescere, perché il Videoton e tutte le persone vicine ai rossoblù si meritano cento di queste annate.

Avanti tutta, Vidi!

----------------------

IL VIDEOTON CRESCE: ECCO IL NUOVO CONSIGLIO

 La società rossoblù vede la conferma del presidente Igor Severgnini e di tutti i consiglieri a cui si aggiungono Matteo Scartabellati, Fabio Piacentini e Marcello Malosio

 Il Videoton non si ferma mai.

Giusto il tempo di chiudere la stagione sportiva 2020/201 ed è già il momento di pensare alla seguente 2021/2022.

 Come ogni casa si costruisce dalle fondamenta, così ogni società sportiva si basa sull'organizzazione societaria ed è da lì che il Videoton ha scelto da ripartire.

 Il Consiglio della società ha visto confermato il presidente e responsabile tecnico Igor Severgnini, il vice-presidente e responsabile progetto scuola calcio Giordano Brazzoli e i consiglieri Massimo Valente, Manuel Galvani (direttore sportivo) e Massimiliano Nanì (segretario e responsabile marketing).

 Oltre alle importanti conferme, però, il Consiglio del Videoton vede un altrettanto importanti nuovi ingressi, a testimonianza del fatto che la società sia in crescita e determinata a strutturarsi in vista di nuovi obiettivi, progetti e orizzonti.

 Con la stagione 2021/2022 entrano ufficialmente a far parte del consiglio direttivo rossoblù, Matteo Scartabellati, già dirigente della Serie B durante la scorsa Stagione e nuovo Direttore Generale, Fabio Piacentini, già presidente del New Vidi Team in Serie C2 nelle scorse stagioni, e Marcello Malosio, già dirigente e sponsor della Serie B, ora incaricato del nuovo ruolo di responsabile sviluppo commerciale ed eventi dei rossoblù.

 Si tratta di ingressi importanti nell'organigramma del Videoton, che si conferma ancora una volta società capace di guardare al futuro, puntando su brillanti figure del panorama del territorio che abbiano competenze, passione e voglia di impegnarsi nello sport.

 

 

 

174 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online