Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 05.51

Videoton Crema UNA STAGIONE DI APPLAUSI: IL VIDEOTON SI FERMA COL FOSSANO

Gara disputata il 15 maggio i, 2° turno playoff di Serie B del Girone A, tra Elledì Fossano e Videoton Crema

| Scritto da Redazione
Videoton Crema UNA STAGIONE DI APPLAUSI: IL VIDEOTON SI FERMA COL FOSSANO Videoton Crema UNA STAGIONE DI APPLAUSI: IL VIDEOTON SI FERMA COL FOSSANO

Videoton Crema UNA STAGIONE DI APPLAUSI: IL VIDEOTON SI FERMA COL FOSSANO

Gara disputata il 15 maggio i, 2° turno playoff di Serie B del Girone A, tra Elledì Fossano e Videoton Crema.

I cremaschi, dopo una regular season strepitosa, chiusa al 3° posto in classifica, e dopo la vittoria nel 1° turno playoff sul Leon, fermano la propria rincorsa al sogno chiamato Serie A2 sul campo dei blasonati cuneesi.

La formazione cremasca parte forte, ma manca cinque importanti occasioni da rete nei primi dieci minuti: il Fossano è una grande squadra e non perdona, affondando il colpo per quattro volte prima dell'intervallo. Nella ripresa il Vidi prova a riaprire la gara, trascinato da capitan Porceddu e da un Poggi da applausi, ma il punteggio finale è di 8-4 per i padroni di casa.

Per il Videoton resta un po' di amarezza per le assenze degli squalificati De Freitas e mister De Ieso, ma resta la consapevolezza di aver giocato una stagione da protagonisti e della possibilità di continuare questo strepitoso percorso anche il prossimo anno.

Questa stagione Videoton Crema visti gli importanti risultati conseguiti sul campo in questa stagione è stata  protagonista nel calcio a cinque a livello nazionale.

Fabio Faciocchi

In allegato nota stampa

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

633 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online