Venerdì, 28 gennaio 2022 - ore 16.32

CremArchery Team ha di nuovo fatto centro: i campioni dell’arco alla Pierina

Tanta qualità e successi importanti nel XIII Hunter & Field della Pierina, organizzato da CremArchery Team. Domenica 3 aprile, presso il Campo di Tiro della Pierina, i migliori arcieri del Cremasco, della Regione e non solo, si sono sfidati nella competizione da Tiro di Campagna, 12 + 12, con i classici paglioni con bersaglio nero e centro giallo.

| Scritto da Redazione
CremArchery Team ha di nuovo fatto centro: i campioni dell’arco alla Pierina

Soddisfazione tra le fila degli organizzatori, sia per la riuscita dell’evento, che ha visto ben 23 classi in gara, nonché la presenza di illustri arcieri del panorama nazionale, con anche ottimi risultati conseguiti dai cremaschi.

Per il CremArchery Team celebriamo il successo di Christian Guerci  nell’Arco Compound, con il punteggio assoluto della gara 396 punti. Trionfo replicato anche in rosa dalla giovane Paola Natale, prima classificata nell’Arco Compound Junior Femminile. Bene anche Christian Localtelli, che ha migliorato di ben 31 punti il proprio punteggio Compound Ragazzi Maschile. Vittoria esaltante anche per Yuri Bombelli nell’Arco Nudo Allievi Maschile: che festa!

Da segnalare la vittoria di Elena Crespi e il secondo posto di Amalia Stucchi nell’Arco Compound Master Femminile: si tratta di atlete della Nazionale Italiana (Amalia Stucchi è campionessa italiana assoluta in carica). Nell’Arco Nudo Junior Maschile ha trionfato invece Eric Esposito: nonostante la giovane età, Esposito si è addirittura laureato campione italiano indoor, superando anche i grandi!

 

873 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online