Soddisfazione tra le fila degli organizzatori, sia per la riuscita dell’evento, che ha visto ben 23 classi in gara, nonché la presenza di illustri arcieri del panorama nazionale, con anche ottimi risultati conseguiti dai cremaschi.
Per il CremArchery Team celebriamo il successo di Christian Guerci nell’Arco Compound, con il punteggio assoluto della gara 396 punti. Trionfo replicato anche in rosa dalla giovane Paola Natale, prima classificata nell’Arco Compound Junior Femminile. Bene anche Christian Localtelli, che ha migliorato di ben 31 punti il proprio punteggio Compound Ragazzi Maschile. Vittoria esaltante anche per Yuri Bombelli nell’Arco Nudo Allievi Maschile: che festa!
Da segnalare la vittoria di Elena Crespi e il secondo posto di Amalia Stucchi nell’Arco Compound Master Femminile: si tratta di atlete della Nazionale Italiana (Amalia Stucchi è campionessa italiana assoluta in carica). Nell’Arco Nudo Junior Maschile ha trionfato invece Eric Esposito: nonostante la giovane età, Esposito si è addirittura laureato campione italiano indoor, superando anche i grandi!