Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 23.50

Cremona CONSEGNA BORSE DI STUDIO AVIS

Sabato 12 dicembre 2020, si è svolta la consegna delle borse di studio offerte in parte dall’AVIS Comunale di Cremona e in parte da alcuni benefattori. In tutto 14 premi così distribuiti

| Scritto da Redazione
Cremona CONSEGNA BORSE DI STUDIO AVIS

Cremona CONSEGNA BORSE DI STUDIO AVIS

Sabato 12 dicembre 2020, si è svolta la consegna delle borse di studio offerte in parte dall’AVIS Comunale di Cremona e in parte da alcuni benefattori. In tutto 14 premi così distribuiti: 7 borse di studio di tipo A, di euro 250 ciascuna e riservate a studenti donatori o figli di donatori che hanno frequentato nell’anno scolastico 2019/2020 la scuola superiore di secondo grado, e 7 borse di studio di tipo B, di euro 500 ciascuna e riservate a studenti donatori che si sono diplomati nell’anno 2020.

Ragazze e ragazzi in gamba, al passo coi tempi, che hanno profuso energie nella loro formazione scolastica. Presone che in futuro, ci auguriamo, possano fare la differenza, riversando nel lavoro e nel volontariato la stessa costante applicazione.

Abbiamo bisogno di loro per guardare con fiducia al futuro. Hanno ricevuto le borse di studio di tipo A i seguenti studenti: Bacchi Yodit Maria, Coelli Mattia, Conti Francesco, Gaboardi Petra, Lusiardi Roberto, Marca Alessandro, Siboni Viola.

Le borse di studio tipo B sono state consegnate ai seguenti studenti: Gabbiani Chiara, Gandolfo Luca, Gatti India Elena, Magnani Lorenzo, Pugnetti Luca, Tassi Giulia, Vallari Giulia.

La cerimonia di assegnazione si è svolta nella Sala Consiglio dell’AVIS, presso la sede di via Massarotti, in forma privata. Gli studenti premiati si sono presentati, a intervalli di orario distanziati, accompagnati dai familiari più stretti; hanno dialogato con alcuni componenti dell’Esecutivo AVIS, parlando di loro stessi, dei loro studi e delle loro aspirazioni. Tutti molto motivati a concretizzare i propri sogni anche in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.

Per leggere tutto apri allegato

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1127 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online