Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 01.08

Cremona, Energie Sociali Jesurum e LloydsFarmacia 'Benvenuti nella Casa delle Coccole'

Il kit di benvenuto, assemblato in un pratico sacchetto riutilizzabile, viene consegnato alle famiglie attraverso la rete delle LloydsFarmacia

| Scritto da Redazione
Cremona, Energie Sociali Jesurum e LloydsFarmacia 'Benvenuti nella Casa delle Coccole'

Il Comune di Cremona, Energie Sociali Jesurum e LloydsFarmacia insieme per la nuova edizione  di “Benvenuti nella Casa delle Coccole”

Cremona, 24 Ottobre 2022 - Una sinergia valoriale quella tra l’Amministrazione Comunale di Cremona, Energie Sociali Jesurum e LloydsFarmacia che da anni dà luogo alla realizzazione di un pacco dono con prodotti, informazioni e servizi per la prima infanzia e per la famiglia. Un benvenuto caloroso e affettuoso della città a tutte le nuove nate e a tutti i nuovi nati.

Il progetto del pacco dono, distribuito  gratuitamente a tutti i neogenitori, è sostenuto dall’intervento di aziende che offrono il loro supporto condividendo i valori dell’iniziativa e si colloca quindi tra gli esempi virtuosi e duraturi del dialogo Pubblico-Privato, di cui Energie Sociali Jesurum, agenzia di relazioni pubbliche e comunicazione, si fa con il proprio lavoro da tempo promotrice.

Il kit di benvenuto, assemblato in un pratico sacchetto riutilizzabile, viene consegnato alle famiglie attraverso la rete delle LloydsFarmacia capillarmente distribuite sul territorio comunale, dove lo scorso anno a ritirare il dono è stato oltre il 90% delle famiglie.

Dichiarazione Assessora alle Poltiche Sociali e della fragilità con delega alle pari opportunità Rosita Viola

“Esprimo soddisfazione per la prosecuzione dell'iniziativa che viene proposta  dall'anno 2017 e che ha raggiunto circa 1500 famiglie. Pur essendo un piccolo contributo, vuole essere un prezioso messaggio di attenzione ai bambini e alle bambine e alle loro famiglie, ottenuto grazie alla collaborazione ormai consolidata tra Lloyds Farmacia – Energie Sociali Jesurum Lab e Comune di Cremona, con il coinvolgimento fattivo dell'Ufficio Pari Opportunità e dell'Ufficio Anagrafe e Statistica."

 “Siamo particolarmente orgogliosi di poter confermare anche quest’anno l’attività di ‘Benvenuti nella Casa delle Coccole’, a pieno sostegno delle famiglie e dei nuovi nati. Crediamo fermamente nella collaborazione pubblico-privato e negli ottimi risultati che si possono conseguire a favore della Comunità quando si uniscono energie per un fine comune e sociale così importante. La missione di LloydsFarmacia è da sempre quella di essere vicino alle persone, raggiungendole anche sul territorio e questo progetto è un ottimo esempio di come viviamo quotidianamente la nostra missione” dichiara Arianna Furia – Direttore Vendite Retail LloydsFarmacia – ADMENTA Italia.

 Anche per il 2022, il progetto prevede le stesse modalità: le famiglie riceveranno una lettera dall'Amministrazione Comunale con le istruzioni per ritirare gratuitamente il kit. La consegna avverrà, come sempre, in una delle LloydsFarmacie presenti in città. 

Press contact  Energie Sociali Jesurum

558 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online