Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 13.45

Cremona Il parcheggio di Via dei Cipressi diventa deposito privato delle auto delle Poste Italiane Come mai?

Come abbiamo dato notizia anche sul sito dopo anni gli odoranti autocompattatori posti sul parcheggio di Via dei Cipressi ( a fianco del Cimitero e di fronte al Centro Islamico) sono stati tolti e il piazzale pulito e riordinato.

| Scritto da Redazione
Cremona Il parcheggio di Via dei Cipressi diventa deposito privato delle auto delle Poste Italiane Come mai? Cremona Il parcheggio di Via dei Cipressi diventa deposito privato delle auto delle Poste Italiane Come mai? Cremona Il parcheggio di Via dei Cipressi diventa deposito privato delle auto delle Poste Italiane Come mai?

Purtroppo da qualche giorno questo parcheggio , utile agli utenti del cimitero e della cosidetta moschea, è letteralmente occupato dai mezzi – almeno una ventina fissi- delle poste italiane che lo hanno trasformato in loro deposito privato.

Le poste sono state autorizzate dal comune? Se si come mai visto che il parcheggio  è stato costruito e realizzato per i cittadini che usano i servizi indicati? Se non è stato autorizzato una ditta  non può a nostro avviso trasformarlo in un suo deposito privato. Se ha bisogno di un deposito lo affitti.

Abbiamo inoltrato questa nota al comune di Cremona. Attendiamo risposte.

Red/welcr/gcst

p.s. Annotazione: il parcheggio è stato pulito ma i livelli  e le buche sono stati riempiti da una bella spianata di catrame. Quando si smetterà di coprire la superficie della terra con questo mezzi impermeabili? La lotta per il consumo di suolo passa anche da queste piccole cose.

2851 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online