Sabato, 27 aprile 2024 - ore 06.01

Cremona In attesa riapertura il Teatro Ponchielli propone Restiamo Connessi.

Un appuntamento settimanale, con spettacoli di vari generi anche inediti come: opera, danza e storie per bambini.

| Scritto da Redazione
Cremona In attesa riapertura  il Teatro Ponchielli propone Restiamo Connessi. Cremona In attesa riapertura  il Teatro Ponchielli propone Restiamo Connessi.

Cremona In attesa della riapertura al pubblico il Teatro Ponchielli propone Restiamo Connessi.

Un appuntamento settimanale, con spettacoli di vari generi anche inediti come: opera, danza e storie per bambini.

Le proposte saranno visibili sul sito del teatro (teatroponchielli.it) e tramite i canali social a partire dall’8 febbraio e sino a fine marzo.

Ogni settimana verrà programmato un appuntamento diverso, si parte con il Guglielmo Tell di Gioachino Rossini, lunedì 8 febbraio, andato in scena al Teatro Ponchielli nella Stagione d’Opera 2019/20. Avremo modo di vedere o rivedere   le avventure del leggendario eroe svizzero, che guidò il suo popolo verso la libertà. Il titolo proposto è l’ultimo tra le trentasette opere rossiniane, un lavoro di proporzioni imponenti, il primo grand-opéra della storia.

Nel cast: Gezim Myshketa, Giulio Pelligra, Davide Giangregorio, Pietro Toscano, Barbara Massaro, Irene Savignano, Nico Franchini, Luca Vianello, Rocco Cavalluzzi, Marigona Qerkezi, Giacomo Leone

La direzione musicale è affidata a Carlo Goldstein, mentre la messa in scena  è di Arnaud Bernard, regista francese di grande fama.

Guglielmo Tell sarà disponibile a partire dalle ore 10.00 di lunedì 8 febbraio e sino alle 24.00 di domenica 14 febbraio.

Ringraziamo Cremona1Tv per le riprese e la disponibilità del video.

Vedi allegati

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

726 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online