Lunedì, 24 giugno 2024 - ore 05.17

Cremona Insediata la dott.ssa Gianpaola MODOLO Viceprefetto Vicario

Originaria di Conegliano (TV), la dott.ssa Modolo è laureata in Giurisprudenza e proviene dalla Prefettura di Pordenone

| Scritto da Redazione
Cremona Insediata  la dott.ssa Gianpaola MODOLO Viceprefetto Vicario

Cremona Insediata  la dott.ssa Gianpaola MODOLO Viceprefetto Vicario

Nella mattinata odierna si è insediata il nuovo Viceprefetto Vicario della Prefettura di Cremona, la dott.ssa Gianpaola MODOLO.

Originaria di Conegliano (TV), la dott.ssa Modolo è laureata in Giurisprudenza e abilitata all’esercizio della professione forense e proviene dalla Prefettura di Pordenone, dove ha svolto le funzioni di Vicario del Prefetto.

Nel corso della carriera professionale ha prestato servizio presso le Prefetture di Treviso e di Pordenone, ricoprendo numerosi incarichi nelle diverse Aree prefettizie, che le hanno consentito di acquisire una completa e profonda conoscenza dei relativi procedimenti amministrativi.

Tra gli incarichi più significativi recentemente svolti, la dott.ssa Gianpaola Modolo -  a seguito della promozione nel 2019 alla qualifica di Viceprefetto - ha svolto le funzioni di Capo di Gabinetto della Prefettura di Treviso fino al trasferimento alla Prefettura di Pordenone, avvenuto nel marzo del 2021, per l’espletamento dell’incarico vicariale.

Il Prefetto Corrado Conforto Galli ha espresso alla dott.ssa Modolo, i migliori auguri per lo svolgimento del nuovo incarico.

Palazzo del Governo, 4 settembre 2023

Cremona

L’ADDETTO STAMPA (D’Acunzo)

596 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online