Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 15.09

Cremona Interessante incontro 'Lotta alla corruzione e tutela dell'ambiente' (Video di Chiara Peli)

L'iniziativa, è stata promossa dal Forum delle idee di Cremona, a sostegno Comitati locali di Crotta e Acquanegra impegnati a contrastare il progetto di un nuovo megaimpianto insostenibile in quell’area.

| Scritto da Redazione
Cremona Interessante incontro 'Lotta alla corruzione e tutela dell'ambiente' (Video di Chiara Peli) Cremona Interessante incontro 'Lotta alla corruzione e tutela dell'ambiente' (Video di Chiara Peli)


Cremona Interessante incontro 'Lotta alla corruzione e tutela dell'ambiente' (Video di Chiara Peli)

L'iniziativa, è stata promossa dal Forum delle idee di Cremona,  a sostegno Comitati locali di Crotta e Acquanegra impegnati a contrastare il progetto di un nuovo megaimpianto insostenibile in quell’area.

All’evento ,dello scorso venerdì 25 gennaio, sono intervenuti : il dott. Leonardo Ferrante, referente nazionale del Progetto Common-comunità monitoranti contro il malaffare ed esponente di spicco del Gruppo Abele e di Libera contro le mafie; il prof. Andrea Zatti, docente di economia ambientale all’Università di Pavia, rettore del Collegio Cairoli e presidente Fondazione Giandomenico Romagnosi-scuola di governo locale.

Video di Chiara Peli  welfare cremona   25 gennaio 2019

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui http://www.welfarenetwork.it/video/

1259 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online