Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 12.27

Cremona la piscina comunale scoperta forse aprirà il 15 luglio. Il TAR di Brescia si pronuncerà il 10 sul contenzioso Comune-Gestore piscine.

E’ quanto si evince dalla risposta che il comune dà ad una cittadina di Cremona che si lamentava di alcuni disservizi nell’impianto delle piscine comunali e in particolare del fatto che la ‘scoperta’ è ancora chiusa.

| Scritto da Redazione
Cremona la piscina comunale scoperta forse aprirà il 15 luglio. Il TAR di Brescia si pronuncerà il 10 sul contenzioso Comune-Gestore piscine. Cremona la piscina comunale scoperta forse aprirà il 15 luglio. Il TAR di Brescia si pronuncerà il 10 sul contenzioso Comune-Gestore piscine.

Cremona la piscina comunale scoperta forse aprirà il 15 luglio. Il TAR di Brescia si pronuncerà il 10 sul contenzioso Comune-Gestore piscine.

E’ quanto si evince   dalla risposta che il comune dà ad una cittadina  di Cremona che si lamentava di alcuni disservizi nell’impianto delle piscine comunali e in particolare del fatto che la ‘scoperta’ è ancora chiusa.

L’area della piscina in effetti risulta molto abbandonata, sporca, con poche seggiole, con l’unica fontanella chiusa e gli utenti, sempre meno numerosi, sono costretti a bagnarsi  in quella chiusa.

Lo stato di degrado è evidente  tantè  che il comune ha revocato la concessione , atto su cui si pronuncerà il TAR il prossimo 10 luglio,

Da quanto appreso quindi gli uffici comunali stanno pensando ad una apertura- seppur tardiva- della piscina 'convertbile'.

red/welcr/gcst 

cr 7.7.19

 

3517 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online