Sabato, 20 aprile 2024 - ore 07.42

Cremona Lavori Padania Acque via Postumia, via S. Felice e via Cerasa

Riguardano la manutenzione dell’acquedotto e la riparazione di un allaccio fognario

| Scritto da Redazione
Cremona Lavori Padania Acque via Postumia, via S. Felice e via Cerasa

Cremona Lavori di Padania Acque in via Postumia, in via S. Felice e in via Cerasa

 Riguardano la manutenzione dell’acquedotto e la riparazione di un allaccio fognario

 Cremona, 16 luglio 2021 – Sino al 25 luglio prossimo, via Postumia, nel tratto compreso tra via Concordia a via Ca’ del Vescovo, sarà interessata da lavori per conto di Padania Acque S.p.A. riguardanti la manutenzione della rete di distribuzione dell’acqua potabile. Per limitare i disagi alla circolazione e garantire la sicurezza del cantiere, via Postumia è chiusa all’altezza nel tratto dove viene effettuato l’intervento: è stata posizionata adeguata segnaletica che indica le deviazioni verso percorsi alternativi.

 Lavori di Padania Acque S.p.A. anche in via San Felice, all’incrocio con via San Savino. In questo caso l’intervento, sempre finalizzato alla manutenzione della rete di distribuzione dell’acqua potabile, si protrarrà sino al 6 agosto prossimo. I lavori comportano un restringimento della strada con l’istituzione in quel tratto l’istituzione del senso unico alternato di marcia, regolamentato da segnaletica stradale che indica anche i percorsi alternativi.

 Dal 19 al 24 luglio, sempre per conto di Padania Acque S.p.A., sarà effettuato un intervento per riparare un allaccio fognario in via Cerasa al civico 6, intervento che comporta la chiusura della strada. Sarà predisposta per tempo adeguata segnaletica con tutte le indicazioni utili all’incrocio tra via Cerasa e via Beltrami e sempre in via Beltrami, all’altezza di via Platina.

 Tutti questi lavori si concluderanno secondo le tempistiche previste salvo imprevisti legati alle condizioni meteorologiche. L’evoluzione dei cantieri sarà seguita dai responsabili dell’esercizio fognatura di Padania Acque S.p.A., insieme ai tecnici del Comune Cremona, e dalla Polizia Locale per quanto riguarda la circolazione veicolare.

                                                                                  

619 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online