Sabato, 27 aprile 2024 - ore 00.15

Cremona Memorial ‘MASSIMO LAZZARI 2019’ il 18 maggio

Quest’anno la manifestazione si svolgerà in una nuova location presso il CRAL Aziende Sanitarie di via Postumia il 18 maggio a partire dalle ore 14,30.

| Scritto da Redazione
Cremona Memorial ‘MASSIMO LAZZARI 2019’ il 18 maggio Cremona Memorial ‘MASSIMO LAZZARI 2019’ il 18 maggio

Cremona Memorial ‘MASSIMO LAZZARI 2019’ il 18 maggio

Anche quest’anno i colleghi ed amici dell’Acciaieria Arvedi di Massimo Lazzari organizzeranno il quinto torneo in memoria del loro amico scomparso cinque anni fa per una grave malattia.

Quest’anno la manifestazione si svolgerà in una nuova location presso il CRAL Aziende Sanitarie di via Postumia il 18 maggio a partire dalle ore 14,30.

Come al solito nel torneo si sfideranno quattro squadre formate da dipendenti dell’Acciaieria Arvedi di Cremona di diversi reparti .La manutenzione meccanica ,il reparto finiture, la manutenzione elettrica, reparto nel quale Massimo lavorava.

Alla fine della giornata, dopo la premiazione effettuata dai famigliari di Massimo, si svolgerà una grigliata presso il ristorante del Cral Aziende Sanitarie.

Chiaramente l’intero incasso della manifestazione sarà devoluto in beneficenza all’ Associazione Cremonese per la Cura del Dolore, consolidando una collaborazione che dura ormai da cinque anni.

Infatti anche l’incasso delle precedenti manifestazioni sono servite per l’acquisto di attrezzature sanitarie necessarie per le cure effettuate presso l’Hospice di Cremona.

Anche l’Associazione sarà presente all’evento con i suoi volontari e collaboratori.

La manifestazione sarà patrocinata come di consueto dalla Fondazione Arvedi Buschini, dall’AVIS di Castelverde , dalla ditta Boffetti Group e da altri benefattori sensibili al risvolto benefico del torneo e alla vicinanza a Massimo e ai suoi famigliari.

Lunedì 13 maggio , anniversario della scomparsa di Massimo, alle ore 18,30 presso la chiesa di San Francesco (quartiere Zaist) sarà celebrata una messa in memoria.

Si ringrazia anticipatamente il Presidente signor Mariani ,il Consiglio Direttivo e tutti i soci del CRAL Aziende Sanitarie per avere accettato di ospitare la manifestazione dimostrando grande altruismo e sensibilità in campo solidale.

...

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1406 visite

Memorial ‘MASSIMO LAZZARI 2019’

18 Maggio 2019 14:30 - 19:00
Cremona
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria