Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 13.21

Cremona Oleificio Zucchi a Linkontro per l’edizione 2022

19-22 maggio, Forte Village Resort, Santa Margherita di Pula (CA)

| Scritto da Redazione
Cremona Oleificio Zucchi a Linkontro per l’edizione 2022

Cremona Oleificio Zucchi a Linkontro per l’edizione 2022

19-22 maggio, Forte Village Resort, Santa Margherita di Pula (CA)

Cremona,  maggio 2022 – Oleificio Zucchi torna ad essere protagonista a Linkontro, l’appuntamento annuale di NielsenIQ dedicato al networking della comunità del Largo Consumo che si riunisce ogni anno per un aggiornamento professionale e per tracciare la strada verso il futuro prossimo. La manifestazione, che da questa edizione torna nella sua consueta forma in presenza, si prepara ad affrontare l’attualissimo tema – ‘Il tempo dell’incertezza, governare la complessità del presente, costruire il futuro. Con coraggio’. Oleificio Zucchi parteciperà all’evento condividendo il suo know how nella filiera 4.0 dell’evo che permette a diversi prodotti della storica azienda di accedere a certificazioni, tra le più stringenti del mercato, di sostenibilità: ambientale, nutrizionale, sociale ed economica.

 A Linkontro, in programma dal 19 al 22 maggio al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (CA) in Sardegna, Oleificio Zucchi porterà il suo progetto pioniere della sostenibilità, nato da una filiera produttiva di eccellenza e trasparente, progetto che serve e continuerà a traghettare l’azienda con oltre 210 anni di storia, in un panorama complesso e sfidante come quello attuale.

  Oleificio Zucchi sarà presente anche con il prodotto che simboleggia proprio questa filosofia sostenibile, l’olio extra vergine di oliva 100% italiano sostenibile, il primo proveniente da filiera certificata e totalmente tracciato, e gli oli evo aromatizzati al peperoncino e al limone, dai profumi e sapori tipicamente mediterranei, che valorizzeranno i pranzi e le aree salad dressing dei buffet lungo tutta la manifestazione.

  “La sfida oggi, in uno scenario molto instabile, è riuscire a continuare a portare in tavola prodotti di alta qualità e davvero sostenibili. Oleificio Zucchi, grazie alla sua esperienza di oltre 210 anni, continuerà a lavorare con questo obiettivo in maniera coesa con tutti gli altri attori della filiera.” – dichiara Giovanni Zucchi, Amministratore Delegato di Oleificio Zucchi.

604 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online