Lunedì, 30 gennaio 2023 - ore 12.28

Oleificio Zucchi rinnova sostegno a Vanoli Basket Cremona per stagione 2021/2022

Il rinnovo è stato preannunciato a settembre durante la conferenza stampa di presentazione Matteo Spagnolo, giovane atleta già del Real Madrid Baloncesto.

| Scritto da Redazione
Oleificio Zucchi rinnova sostegno a Vanoli Basket Cremona per stagione 2021/2022

Oleificio Zucchi rinnova il sostegno alla Vanoli Basket Cremona per l’anno sportivo 2021/2022

  Cremona, novembre 2021 – Prosegue il sostegno di Oleificio Zucchi al team di pallacanestro Vanoli Basket Cremona: la storica azienda cremonese sarà infatti sponsor della squadra guidata da Paolo Galbiati per la stagione 2021/22.

 Il rinnovo della partnership è stato preannunciato a settembre, quando la sede dell’azienda ha ospitato, nella suggestiva cornice della Cantina dell’Olio, la conferenza stampa per introdurre un nuovo membro della squadra, Matteo Spagnolo, giovane atleta arrivato dal Real Madrid Baloncesto.

 Oleificio Zucchi, che è attiva da anni nella valorizzazione delle eccellenze del territorio, continuerà dunque a supportare la Vanoli Basket Cremona nella nuova stagione agonistica, promuovendo uno stile di vita sano e i valori che le accomunano.

 “Siamo orgogliosi di rinnovare il nostro sostegno alla squadra, una delle realtà di spicco del cremonese, alla quale auguriamo il meglio per la prossima stagione”, commenta Alessia ZucchiAmministratore Delegato di Oleificio Zucchi. “Crediamo fermamente nei valori trasmessi dallo sport, tra i quali la promozione di uno stile di vita salutare, un pilastro che ci guida ogni giorno nella realizzazione di prodotti che seguano i più alti criteri qualitativi, in un’ottica di completa trasparenza”.

Leggi intero comunicato

 

460 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online