Cremona, Padania Acque .: dal pomeriggio di venerdì 13 marzo temporanea chiusura di Fonte Padus per intervento di manutenzione
Padania Acque S.p.A. comunica che, a partire dal pomeriggio di venerdì 13 marzo, si renderà necessaria la momentanea chiusura di “Fonte Padus” al fine di consentire un intervento di manutenzione alla casa dell’acqua situata in Piazzale Atleti Azzurri D'Italia a Cremona.
Il gestore dell’idrico, scusandosi per il momentaneo disagio, ricorda che l’acqua erogata dalla Fonte è la stessa distribuita dall’acquedotto.
Padania Acque invita tutti i cittadini, a maggior ragione in questo periodo di emergenza, a consumare l’acqua delle nostre case, protetta e controllata, sicura e di ottima qualità, limitando così gli spostamenti e pericolosi assembramenti per l’approvigionamento esterno di acqua potabile.
La società consiglia di tenersi costantemente aggiornati mediante il sito web www.padania-acque.it , le pagine social Facebook e Instagram e l’applicazione “Acqua Tap”, scaricabile gratuitamente.
Cremona, 13 marzo 2020