Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 16.03

Cremona, Padania Acque S.p.A.: da inizio settembre doppio cantiere fognario in via Manzoni e in via Cadore

Lunedì 2 settembre p.v. i tecnici di Padania Acque effettueranno un intervento di riparazione della rete fognaria in via Manzoni, all’altezza del civico n. 39.

| Scritto da Redazione
Cremona, Padania Acque S.p.A.:  da inizio settembre doppio cantiere fognario in via Manzoni e in via Cadore

Cremona, Padania Acque S.p.A.:  da inizio settembre doppio cantiere fognario in via Manzoni e in via Cadore

Lunedì 2 settembre p.v. i tecnici di Padania Acque effettueranno un intervento di riparazione della rete fognaria in via Manzoni, all’altezza del civico n. 39.

I lavori, programmati preavvisando la Soprintendenza di Archeologia e delle Belle arti della provincia di Cremona e che si concluderanno nell’arco di una settimana, comporteranno il divieto della circolazione veicolare e del doppio senso di marcia nel tratto di via Manzoni compreso tra piazza Gallina e via Ugolani Dati e il divieto del doppio senso di marcia nel tratto compreso tra via Regina Teodolinda e piazza Gallina.

Da martedì 3 settembre p.v., verrà eseguito un altro intervento di ripristino della rete fognaria, ma in via Cadore, all’altezza del civico n. 71. Si tratta di un cantiere complesso in quanto sarà necessario lavorare a una profondità di quattro metri, tenendo conto delle reti di sottoservizi soprastanti la rete fognaria esistente. 

Il cantiere, concordato preavvisando la Soprintendenza di Archeologia e delle Belle arti della provincia di Cremona e che si concluderà entro la metà di settembre, prevederà il divieto di circolazione veicolare in via Cadore nel tratto compreso tra via Mosa e via Ratti e tra via Ratti e via Largo Pagliari.

L’evoluzione dei cantieri sarà seguita dai responsabili dell’esercizio fognatura di Padania Acque S.p.A., insieme ai tecnici del comune di Cremona, e dalla Polizia Locale per quanto riguarda la circolazione veicolare.

Cremona, 30 agosto 2019

 

 

844 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online