Sabato, 27 aprile 2024 - ore 20.34

Cremona. Prosegue anche in questi giorni il servizio NataleBus

Il servizio viene svolto con un mezzo del parco autobus di KM S.p.A., allestito in maniera adeguata, così come le fermate del percorso.

| Scritto da Redazione
Cremona. Prosegue anche in questi giorni il servizio NataleBus

Il servizio viene  svolto con un mezzo del parco autobus di KM S.p.A., allestito in maniera adeguata, così come le fermate del percorso.

Nell'ambito delle iniziative della manifestazione "M'illumino di musica", prosegue il servizio NatalEbus, navetta gratuita ed ecologica, tutti i giorni festivi, dalle 10.00 alle 19.30, che collega il parcheggio del foro boario al centro storico, con partenza ogni mezz'ora. Il percorso è il seguente: via Mantova, parcheggio Polizia Locale, corso Matteotti, corso Mazzini, piazza Roma, via Cavour, via Verdi, via Monteverdi, piazza Marconi, via Tibaldi, via del Giordano, corso Vittorio Emanuele II, via Verdi, corso Mazzini, via Gerolamo da Cremona, via Pallavicino, corso Matteotti e via Mantova. Il servizio viene  svolto con un mezzo del parco autobus di KM S.p.A., allestito in maniera adeguata, così come le fermate del percorso. Il mezzo, a metano, è di piccole dimensioni per rendere più agevole il passaggio in alcune vie e non intralciare il flusso dei pedoni nelle aree del centro.

 

 

1117 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria