Martedì, 23 aprile 2024 - ore 14.00

Cremona, proseguono gli interventi di asfaltatura di varie strade cittadine

Nei cantieri dove non sono compatibili i lavori con la sicurezza stradale, sono stati predisposti percorsi alternativi indicati con apposita segnaletica.

| Scritto da Redazione
Cremona, proseguono gli interventi di asfaltatura di varie strade cittadine

Cremona, 1 settembre 2020 – Sono diversi i cantieri che in questo periodo stanno interessando le strade cittadine, determinando in alcuni casi, modifiche alla viabilità. In particolare si segnalano i cantieri in atto in via XX settembre dove, dopo le operazioni di fresatura e messa in quota dei tombini, nella giornata di domani, mercoledì 2 settembre, si procederà all’asfaltatura. Anche via Bergamo è interessata da lavori di fresatura e asfaltatura (da via Seminario al confine comunale) svolti in orario notturno per ridurre al minimo il disagio. Iniziano inoltre domani, in via Milano, i lavori di fresatura cui seguirà l’asfaltatura (termine previsto entro venerdì 4 settembre).

Nel frattempo via Villetta è interessata dal rifacimento delle reti tecnologiche di gas ed elettricità sino al 2 ottobre. Termineranno invece entro il 4 settembre nelle vie Pecorari ed Aselli i lavori di A2A Smart city. Infine, fino a venerdì 11 settembre, per conto di Padania Acque S.p.A., viene realizzato un doppio intervento di riparazione della rete fognaria in via Ca’ Binda, nel tratto compreso fra via Boschetto e via Ossalengo. Nei cantieri dove non sono compatibili i lavori con la sicurezza stradale, sono stati predisposti percorsi alternativi indicati con apposita segnaletica.

 

621 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online