Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 11.15

Lavori di Padania Acque S.p.A. in via Plasio dal 20 agosto al 4 settembre

Modificata la viabilità della zona

| Scritto da Redazione
Lavori di Padania Acque S.p.A. in via Plasio dal 20 agosto al 4 settembre

Cremona 17 agosto 2020 - Da giovedì 20 agosto a venerdì 4 settembre via Plasio sarà interessata da lavori stradali nel tratto compreso tra i civici 9 e 11 per conto di Padania Acque S.p.A.– Servizio fognature.

Per limitare i disagi alla circolazione e permettere che i lavori si svolgano in sicurezza saranno attuate le seguenti modifiche alla viabilità nella zona. Via Plasio: divieto di circolazione veicolare e doppio senso di marcia nel tratto compreso fra piazza Vida e via Capra (accesso consentito alle proprietà laterali lato possibile secondo ubicazione della proprietà da raggiungere) e doppio senso di marcia nel tratto compreso fra via Capra e via Cadolini. In via Virgilio: inversione del senso unico di marcia tratto compreso fra piazza Vida e via Cadolini. In via Cadolini: inversione del senso unico di marcia e sospensione della zona a traffico limitato. In Via Anguissola: inversione del senso unico di marcia tratto compreso fra via Cadolini e Via Plasio e sospensione della zona a traffico limitato.

Sarà garantito il transito pedonale e l’accesso alle proprietà laterali, in totale sicurezza.

Sarà posizionata per tempo adeguata segnaletica con i percorsi alternativi e tutte le indicazioni del caso. L’evoluzione del cantiere sarà seguita dai responsabili dell’esercizio fognatura di Padania Acque S.p.A., insieme ai tecnici del Comune di Cremona, e dagli agenti della Polizia Locale per quanto riguarda la circolazione veicolare.

615 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online