Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 10.21

Cremona: sabato 21/7 pomeriggio speciale per gli ospiti della Fondazione La Pace

La rassegna Ballando Ballando fa tappa nella struttura di via Massarotti.

| Scritto da Redazione
 Cremona: sabato 21/7 pomeriggio speciale per gli ospiti della Fondazione La Pace

Sabato 21 luglio primo appuntamento pomeridiano per la rassegna Ballando Ballando. Alle 16 il duo Gianni e Cristiano intratterrà gli ospiti, insieme ai loro parenti, delle Fondazione La Pace - Casa di Riposo "Giovanni e Luciana Arvedi" (via Massarotti, 49) con un vasto repertorio dagli Anni ‘60 ad oggi e dj disco liscio. Sono invitati a partecipare anche coloro che risiedono nelle vicinanze della struttura.

Il gruppo CremonaDance&co, diretto da Renato Arisi ed Elena Cacciatori, proporrà un intermezzo caratterizzato da un omaggio a Mina in linea con l’iniziativa Cremona Canta Mina, oltre ad un’esibizione in stile modern, hip hop, classico, caraibico e rockn roll acrobatico. Il secondo pomeriggio della rassegna, di nuovo all’insegna del liscio, si terrà domenica 29 luglio, sempre alle ore 16, all’Azienda Speciale “Cremona Solidale” (via Brescia, 207).

L’estate all’insegna della musica, con filo conduttore l’omaggio a Mina in occasione del 60° della sua strepitosa carriera, non solo nel centro ma anche negli altri quartieri della città creando momenti di aggregazione e riscoperta di spazi e luoghi, prosegue nella sua versione serale martedì 24 luglio ai giardini nuovi di S. Felice (Quartiere 14), con i balli caraibici, e martedì 31 luglio con il liscio al Centro Civico del Boschetto (Quartiere 2). La rassegna Ballando Ballando si concluderà martedì 7 agosto con i balli caraibici al Parco Sartori (Quartiere 10).

 

549 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online