Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 12.07

Cremona Scuola Rientro in presenza Gli studenti non mollano|Laurentiu Strimbanu

A seguito dell' incontro con l'amministrazione del Comune di Cremona Abbiamo sentito Laurentiu Strimbanu (Presidente Consulta Studenti Cremona) che , soddisfatto dello stesso, ci ha illustrato le prossime iniziative con lo scopo di rientrare a scuola in presenza.

| Scritto da Redazione
Cremona Scuola Rientro in presenza Gli studenti non mollano|Laurentiu Strimbanu

Cremona Scuola  Rientro in presenza Gli studenti non mollano| Laurentiu Strimbanu

A seguito dell' incontro con l'amministrazione del Comune di Cremona Abbiamo sentito Laurentiu Strimbanu (Presidente Consulta Studenti Cremona) che , soddisfatto  dello stesso, ci ha illustrato le prossime iniziative con lo scopo di rientrare a scuola in presenza.

----- 

“Dopo l’incontro – ci dice  Strimbanu - abbiamo stilato molti punti su cui lavorare, a partire dalla pianificazione degli incontri con il prefetto, ATS e direttore dell'agenzia del TPL.

Il messaggio che vorrei che passasse è che finalmente siamo stati coinvolti dalle autorità e stiamo lavorando per garantire un ultimo e definitivo si spera, rientro in presenza, ora c'è bisogno che anche tutti i nostri coetanei collaborino.

Per quanto riguarda ATS stiamo lavorando su delle idee da mettere in pratica con loro, alcuni consiglieri comunali e l'Ust di Cremona.

E' importante per noi avere dei dati concreti per quando ci presenteremo a questi incontri, perciò come punto di inizio abbiamo pensato di trovare delle soluzioni semplici per perfezionare i trasporti, utilizzando esperienze e racconti diretti, in modo che tra vari intermediari non vengano filtrati e non passi il messaggio sbagliato, come successo nei mesi scorsi.

La nostra non è un'accusa, i trasporti negli ultimi mesi sono stati abbastanza buoni, è solo un tentativo di dare il nostro contributo per migliorare ulteriormente la situazione.

Stiamo facendo girare un sondaggio nelle scuole (https://forms.gle/oXAfN3bfgAgZfdWv9 ) per avere un'idea più chiara di quello che avvenendo”.

Vedi allegato

Nella foto lo studente Laurentiu Strimbanu (Presidente Consulta Studenti Cremona)

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

988 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online