Martedì, 19 marzo 2024 - ore 03.26

Cremona Signoroni: ‘Cr.Forma, un modello di riferimento ed eccellenza nel panorama della formazione regionale’

L'occasione, al termine della seduta deliberativa, è stato presentato un servizio di ristorazione.

| Scritto da Redazione
Cremona Signoroni: ‘Cr.Forma, un modello  di riferimento ed eccellenza nel panorama della formazione regionale’ Cremona Signoroni: ‘Cr.Forma, un modello  di riferimento ed eccellenza nel panorama della formazione regionale’

Cremona Signoroni: ‘Cr.Forma, un modello  di riferimento ed eccellenza nel panorama della formazione regionale’

"L'Azienda Speciale Servizi di Formazione della Provincia di Cremona Cr.Forma rappresenta non sono una eccellenza nel panorama della formazione professionale a livello regionale, ma anche un modello pedagogico e didattico innovativo, che sa ben cogliere le dinamiche del mondo del lavoro, con ottimi risultati sul profilo occupazionale": così il Presidente della Provincia di Cremona, Paolo Mirko Signoroni al termine del Consiglio Provinciale, alla presenza della docente Bodini Alessandra, accompagnata da un allievo del corso Tecnico dei servizi di sala bar e tre allieve della prima servizi di sala bar.

L'occasione, al termine della seduta deliberativa, è stata propedeutica al fine di illustrare le attività svolte durante l'anno formativo, con la presentazione di un servizio di ristorazione. Hanno preparato i piatti ed organizzato il servizio di sala lo chef Paco Magri e la sorella Chiara, docenti di Cr.Forma, che gestiscono il ristorante Dordoni, coadiuvati da una allieva del corso Tecnico di cucina, predisposti con i servizi in ottemperanza alle direttive Covid.

* nella foto: il Consiglio Provinciale, con il Segretario Generale della Provincia di Cremona, avv. Carmelo Salvatore Fontana, la docente Bodini Alessandra del Cr.Forma, con un allievo del corso Tecnico dei servizi di sala bar e tre allieve della prima servizi di sala bar.

1057 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online