So.crem cerca volontari
SO.CREM. Cremona APS è un’associazione attiva a Cremona e nata per tutelare e far rispettare la volontà di cremazione di chi decide in vita questa forma di commiato ed è in cerca di nuovi volontari. L’associazione raccoglie le dichiarazioni di volontà dei soci, si occupa delle pratiche burocratiche per la cremazione e offre informazioni sulla destinazione delle ceneri secondo la normativa vigente.
L'associazione accoglie come volontari solo persone maggiorenni, inizialmente affiancate per svolgere alcune delle seguenti attività:
- raccolta delle iscrizioni delle persone che vogliono aderire alla cremazione
- front office (telefonate, appuntamenti, gestione mail, accoglienza pubblico...)
- gestione archivi informatici dei soci
- attività di tesseramento dei soci
- promozione e comunicazione (gestione sito ecc..)
Quando e Dove
In base alle disponibilità dell'aspirante volontario, gli uffici sono aperti lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 in via larga, 7 - Cremona
Cosa offre
Opportunità di socializzazione e relazione con persone di età differenti e volontari esperti. In particolare l'associazione offre l'occasione di poter approfondire e sviluppare le proprie competenze e conoscenze nell'ambito di un tema a molti ancora sconosciuto.
Per contatti diretti con l’associazione:
- Facebook: Socrem Cremona
- Tel. 3405067516
- https://www.socremcremona.it/



